Chi siamo
Dragon Tribe
Affronta la giornata con un tocco di profumo di drago per attrarre prosperità, abbondanza e amore.
La DragonTribe è una comunità di artisti e artigiani immaginalisti che mettono a disposizione le loro risorse per un nuovo concetto di produzione: l’oggetto al servizio dell’anima del mondo! Nasce così Profumo di Drago, un progetto che unisce Selene Calloni Williams e BeQuantic.
In particolare, le creme e i profumi sono prodotti per nutrire non solo il corpo ma anche lo spirito, gli antenati e tutto ciò che i sensi comuni non percepiscono ma che, in verità, non è assente, è solo invisibile.
DragonTribe promuove prodotti al servizio delle pratiche meditative e dei rituali spirituali
L’essenza del Drago è stata scelta da Selene Calloni Williams (dopo quasi due anni di ricerche, prove e test condotti insieme a Elena e Roberta di BeQuantic) allo scopo di ricordare il più da vicino possibile l’essenza con la quale il Venerabile Gata Thera, suo maestro di meditazione, molti anni addietro, chiamava e nutriva le realtà più sottili, sia dei corpi, che degli antenati dei propri allievi, al fine di promuovere la loro evoluzione spirituale. Come nelle magiche puja (rituali spirituali) del Venerabile Gata Thera, così oggi è possibile, grazie all’essenza ricreata, manifestare delle vere proprie alleanze con i mondi invisibili.
La bellezza immaginale
I nutrienti per il corpo e i corpi sottili DragonTribe sono il frutto di tanta esperienza di tre donne che sono tutte le donne.
BeQuantic è un’azienda cosmetica tutta al femminile, nata da un incontro darmico tra Elena e Roberta.
Elena si occupa con passione di cosmesi da oltre 30 anni, con particolare attenzione al concetto di sostenibilità e “clean beauty”.
Roberta, laureata in medicina e chirurgia, si occupa da sempre di medicina olistica, medicina quantistica e medicina estetica. Tali studi l’hanno guidata nell’obiettivo di conciliare, anche in un cosmetico, il valore scientifico di una formula particolarmente performante alla potenza energetica degli elementi.
L’incontro di Elena e Roberta con Selene Calloni Williams ha permesso di creare un profumo unico, esclusivo, capace di essere quell’essenza sottile necessaria nei rituali mistici per chiamare a raccolta energie e forze senzienti, intelligenti, utili a risvegliare la parte migliore di noi e una crema davvero speciale, che Selene ha “visto” prima ancora di conoscere Elena e Roberta, durante un suo seminario nel quale vi era tra i partecipanti il compagno di Elena.
La fase di elaborazione di questi prodotti per l’anima è durata due anni, tanto è stato necessario per portare una “visione” su di un piano attuativo.
Si tratta di prodotti interamente a base vegetale, organica. Tutto è stato realizzato senza arrecare alcun disturbo agli animali, attraverso processi interamente naturali.
Selene, Elena e Roberta sono oggi felicissime di poter mettere a disposizione di tutti i ricercatori in ambito olistico e spirituale una vera e propria essenza di drago, un profumo di drago che i lettori dei libri di Selene -e non solo- sapranno apprezzare come chiavi per riconoscere lo stato di sogno sia nell’arco del giorno che nell’arco della notte.
È bello addormentarsi con un po’ di profumo di drago che possa accompagnare il sonno. Crea, infatti, una nuvola di protezione e simultaneamente una scia che segna il percorso dei sogni, il viaggio nel mondo infero durante il sonno.
Nella foresta, così come nella giungla cittadina, anche se non te ne accorgi, per prima cosa è il tuo odore che viene percepito; esso porta con sé messaggi segreti alla mente, ma comprensibili al cuore: è il linguaggio degli odori, linguaggio che Selene ha profondamente assimilato nei numerosi anni trascorsi nell’eremitaggio della foresta di Habarana, in Sri Lanka, dove ha studiato buddhismo e meditazione. Il suo maestro, il Venerabile Gata Thera, non solo era un monaco eremita, ma anche un medico esperto di ayurveda. In tutti gli anni trascorsi al suo fianco, Selene non solo ha appreso come realizzare medicine naturali con erbe, funghi, cortecce e radici, ma ha anche compreso la grande importanza degli odori e come nutrire gli spiriti attraverso i profumi.